2 SEMINARI A TORINO PER PARLARE DI WELFARE AZIENDALE IN OTTICA DI GENERE

In autunno due seminari per progettare il Welfare Aziendale tenedo conto dell’ottica di genere

Nell’ambito del progetto “Mutualismo, innovazione e coesione sociale. Secondo welfare… Per primi!”

Nell’ambito del progetto “Mutualismo, innovazione e coesione sociale. Secondo welfare… Per primi!” Albalisa Sampieri e Angelina Gerardi approfondiscono il tema dell’ottica di genere e nel prossimo autunno, tra la fine di settembre ed ottobre, condurranno due specifici seminari sull’argomento.

24 settembre e 8 ottobre, a Torino, presso SalaUGI Corso Dante 101, per parlare di #welfareaziendale in #otticadigenere. Con Albalisa Sampieri e Angela Gerardi di Atelier Vantaggio Donna

🔴 “Il welfare aziendale in ottica di genere non è dunque una ricetta, ma un processo di empowerment che mette in connessione l’individuale, l’organizzativo e il sociale come se fossero dei vasi comunicanti dove fluisce e si livella il flusso delle vite.
Il welfare aziendale in ottica di genere è il nucleo centrale dello sviluppo sociale economico e umano di un’azienda; pertanto non è “azione benevola unilaterale o politicamente corretta”, ma un ribaltamento di prospettiva che mette al centro le relazioni e con esse la cura come elemento fondante. “

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget