LE NUOVE CONVENZIONI CON TRICICLO!

 

 

OFFICINA CICLISTICA VENDITA E RIPARAZIONI

L’officina ciclistica di Triciclo offre assistenza per le riparazioni per molte tipologie di biciclette: grazielle, uomo-donna passeggio, mtb uomo-donna, corsa, scatto fisso, bmx, contropedale, etc.
I nostri meccanici ciclisti garantiscono esperienza e capacità nel consigliare le modalità migliore per la risoluzione di problemi tecnici.
L’officina ciclistica offre biciclette usate in vendita ed accessori usati e nuovi per completare al meglio i vostri mezzi a due ruote.
L’officina ciclistica ha sede in VIA ARBE 12, TORINO ed osserva i seguenti orari di apertura:
Giovedì 15,30-18,30
Venerdì 10-13 / 15,30-18,30
Sabato 9,30-13 / 14,30-18,30.

Consigliamo di consultare il sito www.triciclo.com per avere tutti gli aggiornamenti utili.

Ai soci di Solidea verrà applicato uno sconto del 10%.

 

 

SGOMBERO LOCALI

Triciclo scs offre il servizio di sgombero locali di ogni genere, appartamenti, cantine, garage, magazzini, e molto altro. Un operatore esperto della cooperativa effettua un sopralluogo gratuito per verificare il lavoro e definire i dettagli delle necessità del cliente, in seguito viene comunicato un preventivo senza impegno e successivamente all’accettazione del preventivo viene concordato l’intervento.
Qualora i beni contenuti nei locali da sgomberare fossero valutati da Triciclo come recuperabili possono contribuire a ridurre il costo del servizio.
Triciclo scs ha tutte le iscrizioni e certificazioni per occuparsi dello smaltimento di rifiuti secondo la normativa vigente.


Consigliamo di consultare il nostro sito www.triciclo.com per avere tutti gli aggiornamenti utili.

Ai soci di Solidea verrà applicato uno sconto del 10%.

Chiamare 011 24 76 311
Email: info@triciclo.com