La Rivista SOLIDEA, Lavoro, Mutualità, Beni Comuni è un progetto editoriale che nasce dall’esperienza mutualistica delle Società di Mutuo Soccorso e che a quel mondo guarda per leggere il presente. La rivista, trimestrale, nasce per condividere idee, conoscenze pratiche, saperi, intorno ai temi del LAVORO della MUTUALITA’ e dei BENI COMUNI sui quali si gioca la sostenibilità del nostro futuro, coinvolgendo direttamente, attraverso articoli firmati o interviste chi, per lavoro, per studio, o per esperienza quotidiana, è chiamato ad elaborare un pensiero critico rispetto al rinnovato interesse verso di essi.

ABBONARSI diventa allora un segnale di interesse, la voglia di condividere un pezzo di strada partecipando in prima persona alla costruzione di una rete di esperienze culturali e sociali che a loro volta possono diventare moltiplicatori di nuove reti.

titolo-sostienirivista

Vai nella sezione dedicata alla rivista e scegli il metodo di abbonamento preferito. Hai la possibilità di abbonarti on line o di sottoscrivere l’abbonamento con i metodi classici, dal bonifico bancario al versamento della quota direttamente presso la nostra sede.